Neima Sitawi – fashion Film mar19

Tags

Related Posts

Share This

Neima Sitawi – fashion Film

12 Marzo, 2012 – NEIMASITAWI LUXURY BOUTIQUE FASHION presenta in anteprima assoluta il fashion film “Hitchcock’s Dream” realizzato per il lancio della nuova collezione FALL WINTER 2012-2013.
i Portici Hotel (Garden Room) Via Indipendenza 69, Bologna.
Il moodLa collezione NEIMASITAWI LUXURY BOUTIQUE FASHION autunno inverno 2012- 2013 si rivolge ad una donna forte e sensuale, femminile, misteriosa, magnetica e mitica, che ha il coraggio di affrontare le sfide quotidiane. Una donna che trascende il tempo, timeless, che esprime raffinatezza,  unicità, stile attraverso la semplicità dello chic. Il mood della collezione è uno sguardo nostalgico, senza tempo, nuovo, una certa renaissance della moda d’epoca, animata dallo passione di Neima Sitawi. Versatile è una delle parole chiave della nostra filosofia: quando indossi un capo decidi tu che ruolo vuoi interpretare. Il capo di punta della collezione è la mantella Anuk: questo è il suo debutto ufficiale, novità assoluta della collezione fall winter 2012-2013.
By, Maria Rita CatastaUfficio Stampa

Official Partners: I Portici Hotel, IntraInteriors, FabbricaFotoGrafica, Maria de los Angeles Monari Styling, Petitrouge Video Productions, Fleurs de Sel Events-Bologna

Grafica: FabbricaFotoGrafica.