Il cuoco sano e comodo nov09

Tags

Related Posts

Share This

Il cuoco sano e comodo

Nasce un nuovo progetto:

Il cibo è emozione e salute… Negli ultimi decenni è stato sottostimato l’effetto che la nutrizione ha sulla nostra salute, a vantaggio del lato emozionale.

Mangiare è un’ attività che influenzala il nostro benessere, sia per il diretto piacere sia per le sensazioni che lascia nelle ore successive ai pasti. Un’alimentazione poco piacevole è  insostenibile per periodi lunghi e di certo porterebbe a quei “momenti  di crisi” che spingono ad abbuffate incontrollate. D’altra parte pasti saporiti e ricchi di grassi lasciano una sensazione di pesantezza e gonfiore nelle ore successive a causa della complessita della digestione senza parlare dei “sensi di colpa” .

Per tutto questo un’alimentazione ipocalorica con prodotti biologici, ricchi di fibre sapientemente cucinata, permette di gratificare il palto lasciando un basso “costo”, in termini di digestione e accumuli al nostro corpo.

Cosa ordinare

E’ possibile ordinare 10 o 6 alimentazioni scegliendole nel menu del Cuoco. Le vaschette si mantengono in frigorifero per circa 10 giorni ( è presente la data di scadenza). Posso essere scaldate nel forno a microonde o in maniera tradizionale.

Il formato da 10 alimentazione è indicato, oltre a chi ama i prodotti biologici, a tutti coloro che vogliono fare un periodo di dettossinamento ( circa due mesi, due volte all’anno).

Con le 6 alimentazione possiamo gestire comodamenta i pranzi ed occuparci solo delle cene.

 

per maggiori info: http://www.ilcuocosanoecomodo.it

 

Progetto Grafico: FabbricaFotoGrafica

- progetto nuovo marchio / linea coordinata / promozione / fotografia