New Marthial Hero gen08

Tags

Related Posts

Share This

New Marthial Hero

Dal redazione del primo numero pubblicato: Andrea Brighi

Hong Kong,ore 18.00 in un affollatissimo ristorante incontro Mr. Lui Kwong Wah. Il mio desiderio, un ponte tra oriente e occidente nell’ambito delle arti marziali.
Un progetto, portare in Europa la più rinomata rivista di arti marziali tradizionali cinesi. Così una sera decido di azzardare, voglio incontrare l’editore di New Martial Hero Magazine e grazie ai cari amici di Hong Kong ottengo l’appuntamento. Un’ idea, in Europa non esiste un periodico dedicato, intendo dire – senza offesa a importanti colleghi del settore già presenti – che manca una rivista “made in china” di importazione. La mia sfida, dare a tutti gli appassionati l’opportunità di sfogliare NMHM rivista in italiano.

80 pagine tradotte interamente in italiano, due le sezioni dedicate:

SEZIONE HONG KONG

- Kung fu tradizionale, taiji quan, medicina tradizionale cinese, arte, cultura e benessere direttamente dalla terra del Drago..sono solo alcuni degli argomenti trattati.- Articoli e interviste, illustrazioni inedite e reportage su tutto quello che accade nella patria del kung fu e del taiji.

SEZIONE ITALIA

- La rivista contiene una sezione riservata alle arti marziali cinesi in Italia; troverete interviste a prestigiosi maestri, quaderni tecnici con approfondimenti, eventi e scuole che raccontano la loro esperienza di studi.

 

Cliente: Caliel Editore

Progetto: New Martial Hero Magazine

Realizzazione grafica e impaginazione: FabbricaFotoGrafica