MY WINE MAGAZINE .04

IL NUOVO LOGO CORPORATE ZONIN1821
IL  SIMBOLO DELL’UNICITÀ E DELLA PASSIONE DI UNA FAMIGLIA DI VITICOLTORI DAL 1821.

Riconosciuta a livello internazionale come una delle realtà vitivinicole private italiane più importanti e innovative, l’azienda con sede a Gambellara si rinnova e dà un nuovo volto a un’identità aziendale in costante evoluzione. La Famiglia Zonin ha deciso di attuare un importante progetto di corporate branding, in cui si sono voluti sintetizzare in un logo contemporaneo i valori che connotano più marcatamente l’identità aziendale, quali la continuità e la lungimiranza, la vocazione territoriale, l’esaltazione di uno stile e di un’ospitalità italiani di respiro internazionale, la cura dell’eccellenza qualitativa declinata in ogni ambito, dalle persone alla produzione, dai processi alle relazioni.

web site: casavinicolazonin.it

My WINE è un progetto editoriale in collaborazione con: Crea Comunicazione

Pubblicazione quadrimestrale di Casa Vinicola Zonin
Iscritta con l’autorizzazione del
Tribunale di Vicenza al numero 797/14 registrato il 18/03/2014

Editore e Redazione
CR&A Comunicazione e Relazioni Pubbliche
Via G. Garibaldi, 7 – 40124 Bologna – Tel . 051 2961230

Direttore Editoriale Fabrizio Conti Riva
Direttore Responsabile Cristiana Zappoli
Grafica e Impaginazione FABBRICAFOTOGRAFICA
Photo copertina: Manuela Masciadri
Make up & hair: Rossano Fasano
Models:  Agenzia Le Baccanti - Beatrice, Guido, Tanya
Stampa TIPOGRAFIA MILANI Srl
Via Schiaparelli Giovanni Virginio, 11 - 37135 Verona