Diabolik Bike Limited ott15

Tags

Related Posts

Share This

Diabolik Bike Limited

Il mistero è svelato!!! Ecco alcune foto della Bici di #Diabolik.
E’ stato un viaggio di alcuni mesi. Questa bici è solo la punta dell’iceberg di tutto quello che ha significato questo progetto: una grande motivazione, l’arte artigiana e la passione per la bicicletta. Bicidautore.com, FabbricafotograficaCiclistaurbano,com ma fondamentalmente persone che credono nella forza delle loro idee.

Un mezzo unico, Diaboliko. Nero per mimetizzarsi con la notte.
Veloce per correre rapidi come il vento. Elegante per interpretare il ruolo di destriero moderno. L’ha scelta anche il Re del Terrore per le sue silenziose incursioni notturne, la bicicletta urbana di Diabolik, è nata non per essere un semplice mezzo di trasporto ma per accompagnare il gentleman biker.

Telaio Dedacciai in acciaio, cerchi a profilo alto e piega manubrio da corsa vintage, una single speed di carattere. Sella personalizzata con livrea e grafiche dedicate ed in serie limitata.

La tiratura della produzione della bicicletta è rigorosamente limitata a n°40 unità che verranno consegnate con un certificato che ne attesta il legame col proprio proprietario.

Da oggi è online la nuova piattaforma #Ecommerce Bicidautore.com
Potrete comprare, sella, cappelli eeeeee la super serie limitata dellaBicicletta urbana di Diabolik (Officiali licensing by ©Astorina).

Grazie a tutti!

new web site: bicidautore.com
Brand, Corporate, Merchandising, Web site & photo: FabbricaFotoGrafica
Project: comecomitalia.com