The Bulla Side mag18

Tags

Related Posts

Share This

The Bulla Side

Rimettiamo le cose “in bolla”. “Stai in Bolla™” è un progetto tutto italiano, precisamente bolognese, a metà 2013, due amici, stanchi di vedere tanti prodotti in circolazione che dietro ad un marchio o griffes celano in realtà prodotti che di italiano non hanno nulla, hanno deciso di cambiare.

Noi crediamo nell’ italianità, nella enorme capacità manufatturiera nostrana, ecco perché ci sentiamo particolarmente in bolla.

Il design, la studio, la produzione di “Stai in Bolla™” è tutta Made in Italy. E questo stando attenti al prezzo e alla qualità offerti, non è detto che produrre in Italia sia sempre più caro, oggi la cooperazione tra aziende consente di ridurre i costi! Perché è il momento che tutti noi cominciamo a sentirci orgogliosi di essere italiani.

La nuova collezione di bracciali Uomo/Donna 2014 è caratterizzata da finiture di alto livello. Gli elementi che compongono il bracciale sono realizzati in microfusione di bronzo con trattamenti galvanici esenti da nickel in ottemperanza al Decreto legislativo 206/2005 – art. 6.

Alle diverse finiture, sono state abbinate fialette colorate diverse, a seconda degli abbinamenti cromatici dei cinturini realizzati in vera pelle doppiata con lorica. La chiusura a doppio magnete è dotata di viti che consentono di regolare a piacere la lunghezza del bracciale.
Le versioni con pietre sono con veri zirconi naturali fissati con griffes, per garantirne la stabilità.

new web site: thebullaside.it
Brand, Corporate, Web site & photo: FabbricaFotoGrafica