Bike 5.30 dic16

Tags

Related Posts

Share This

Bike 5.30

Come nasce Bike5.30?

La run5.30 nasce a Modena, nel 2009: 5.3 km alle 5.30 del mattino per riscoprire nel silenzio il cuore delle città ancora addormentate.
RUN5.30 è una camminata non competitiva, promossa dall’Associazione Sportiva Vaniglia, per stimolare sane abitudini di vita nella popolazione: attività fisica quotidiana e alimentazione equilibrata. In 5 anni la 5.30 si è trasformata in un grande progetto di comunicazione sui sani stili di vita, a cui hanno aderito tante bellissime città: Milano, Venezia, Torino, Bologna … a cui si aggiungeranno Roma e Ferrara nel 2014.

Migliaia di persone in tutta Italia, partecipano alle camminate 5.30, uniti dalla passione per la propria città e per uno stile di vita sano.

Nel 2013, ciclistaurbano.comRun5.30Uisp Bologna decidono di ampliare il progetto inserendo per l’appuntamento di Bologna una mattinata, o meglio un’alba, dedicata alla bicicletta. ALLA BASE LO STESSO CONCEPT, LA MEDESIMA ORGANIZZAZIONE DELLA VERSIONE RUN, CUI SI SOMMA LA VOLONTA’ DI SENSIBILIZZARE LE PERSONE VERSO UNA MOBILITA’ ALTERNATIVA.

Bike5.30 sarà una pedalata non competitiva alle 5.30 di mattina lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi culturali e storici, ad un orario magico, per poter cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte  le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti. Alba, bici e città:

Bike5.30, l’essenziale sarà ben visibile agli occhi.

(ore 5.30) Bologna 14 Giugno 2014.

new web site: bike530.it

Brand, Corporate, Web site: FabbricaFotoGrafica